Resteremo chiusi per ferie dal 10/08/2026 al 16/08/2026

gli ordini pervenuti nei giorni di chiusura veranno lavorati a partire dal 17/08/2026

exp-t-4r-5640197 imm princ con graf

Espositore da terra 4 Ripiani rinforzati 56x40x197

EXP-T-4R-5640197

Dettaglio
Dati inviati
Quantità
Stampa
Spedizione
Quantità

 
25/08/2026
Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive

 

NOVITA'

I nostri espositori con ripiani ora sono dotati di frontalino doppio, studiato per offrire una stabilità superiore. Grazie a questo rinforzo, il prodotto mantiene la sua forma più a lungo e sopporta meglio il peso dei materiali esposti, assicurando un aspetto impeccabile per tutta la durata della campagna!

 

I TEMPLATE PER IMPOSTARE LA GRAFICA SONO SCARICABILI IN FORMATO PDF SOTTO AL BOX DEL PREZZO.

NON VERRANNO ACCETTATI FILE SFUSI NON MONTATI SU TEMPLATE.

SU RICHIESTA POSSIAMO FORNIRE SERVIZIO DI ELABORAZIONE GRAFICA IL CUI COSTO VARIA IN BASE ALLA COMPLESSITA' DEL LAVORO

RICHIEDETE UNA QUOTAZIONE INVIANDO UNA MAIL O SCRIVETE NELLE NOTE DI ESSERE CONTATTATI.

 

DESCRIZIONE PRODOTTO

Espositore da terra da 4 ripiani rinforzati, costruito in robustissimo cartone ondulato spessore 8 mm fissato con bottoni a pressione.

Dimensioni totali: larghezza 56cm - profondià 40cm - altezza 197cm

Fornito smontato in scatola su misura, completo di bottoni di fissaggio e istruzioni di montaggio.

Portata per singolo ripiano: 20kg

Portata complessiva: 80kg

 

La versione BASE include il solo crowner personalizzato, mentre la versione COMPLETA può essere stampata sui due fianchi, base e crowner.

 

Sei interessato ad acquistare più di 50 pezzi?

CONTATTACI per una quotazione speciale!

 

I nostri espositori si contraddistinguono per la robustezza della struttura, infatti sostituendo gli incastri coi bottoni a pressione siamo riusciti ad aumentare la portata dei ripiani, metre la struttura in pezzo unico garantisce stabilità e robustezza, inoltre facilita il montaggio.

I ripiani sono composti da un pezzo unico che integra anche il frontalino per aumentare la portata, inoltre in questo modello sono presenti anche dei traversi di rinforzo sotto ai ripiani per aumentare la loro portata fino a un valore di ben 20kg!

La base è anch'essa fissata tramite bottoni a pressione per resistere meglio ad urti accidentali.

 

Non hai trovato l'espositore adatto alle tue esigenze?

CONTATTACI possiamo crearne uno su misura per te!

(NB: il minimo d'ordine per progetti su misura è 10pz)

Spedizione gratuita su tutto il territorio nazionale ad ESCLUSIONE delle seguenti zone:

città di Venezia, regione Calabria, isole